AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI PER EROGAZIONE BUONI SPESA UTILIZZABILI PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI
Data pubblicazione : 30-04-2020

AVVISO PUBBLICO - RIAPERTURA TERMINI

EMERGENZA COVID -19 “ORDINANZA DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29/03/2020”
EROGAZIONE BUONI SPESA UTILIZZABILI PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

L’Ordinanza della Protezione civile n. 658 del 29/03/2020 ha previsto, secondo quanto disposto dal Governo in relazione alla situazione economica determinatasi per effetto delle conseguenze dell’emergenza COVID-19, delle risorse da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare.

Tali risorse sono state ripartite ai comuni per essere impiegate, esclusivamente, per l’acquisizione di “buoni spesa utilizzabili per acquisto di generi alimentari” o direttamente “generi alimentari o prodotti di prima necessità”.

Si informa la cittadinanza che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande.

Per conoscere i dettagli si prega di visionare l'avviso stto riportato ed i relativo modulo per effettuare la richiesta:

RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO - EROGAZIONE BUONI SPESA UTILIZZABILI PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

Modulo richiesta