A SERRASTRETTA ARRIVA IL METANO
Data pubblicazione : 01-02-2011

INIZIANO I LAVORI DI  METANIZZAZIONE DI SERRASTRETTA CAPOLUOGO

L'ENI ITALGAS HA COMUNICATO CHE A GIORNI SARANNO AVVIATI I LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA RETE DI DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO. I CITTADINI INTERESSATI ALL'ALLACCIO POTRANNO RECARSI OGNI GIOVEDI' E VENERDI' DEI MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2011, DALLE 9,00 ALLE 13,00, PRESSO IL MUNICIPIO, DOVE IL TECNICO INCARICATO SIG. ANTONIO RIZZUTO, FORNIRA' TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO. PER LA STIPULA E RITIRO  DEL CONTRATTO E' NECESSARIO PRESENTARSI MUNITI DI FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' E DEL TESSERINO DEL CODICE FISCALE O TESSERA SANITARIA. L'IMPORTO DA VERSARE E' DI €. 55,02.

PER I CITTADINI NON RESIDENTI E' NECESSARIO PRESENTARE LA MEDESIMA DOCUMENTAZIONE CON DELEGA A PERSONA DI FIDUCIA, PER LA STIPULA DEL CONTRATTO. IN QUESTO CASO, SARA' NECESSARIO TRASMETTERE UNA DELEGA SOTTOSCRITTA  (vedi allegato)  CON ALLEGATO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO (FRONTE-RETRO, POSSIBILMENTE IN FORMATO WORD E NON IN PDF) E CODICE FISCALE TRAMITE FAX (0968/81143) O  E-MAIL ( arizzuto78@tiscali.it ).

PER SCARICARE LO SCHEMA DI DELEGA CLICCARE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE SULL'ICONA E SALVARE COME IMMAGINE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL TECNICO INCARICATO SIG. ANTONIO RIZZUTO: 339/5869234.