CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Albo Pretorio Online

albo pretorio

Trasparenza

Amministrazione Trasparente

Customer satisfaction

cs

Centrale di Committenza

S.U.A.P.

(Art. 2, comma 1, del DPR 160/2010)

 CalabriaSuap

MODULISTICA COMUNALE

modulistica

Accessibilità



questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Calcola la tua IMU

iuc

Misura di solidarietà Calabria

 

Covid19

Geoportale

geoportale

Servizio Civile Universale

SCN

SCN - Garanzia Giovani

Garanzia Giovani

FatturaPA

fatturazione

Bussola della Trasparenza

Cambio di residenza online

residenza

BENVENUTI NEL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE

Il Comune Informa

RIUNIONE PER COSTITUZIONE PARTENARIATO DI PROGETTO PISL
Data pubblicazione : 10-11-2011

Nell’ambito dei PROGETTI INTEGRATI DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DEL POR CALABRIA FESR 2007-2013 l’Amministrazione Comunale promuove la costituzione di una partnership finalizzata alla presentazione di un  PISL “Servizi Intercomunali per la Qualità della Vita”  costituita tra i Comuni di FEROLETO ANTICO – PIANOPOLI – MIGLIERINA – PLATANIA. S'invitano i soggetti pubblici e privati interessati a partecipare, ad essere presenti all'incontro dell'11/11/2011.

 

Prot.  N.   6925   del 10.11.2011

 

 

                                                                                             

AVVISO PUBBLICO

 

 

Nell’ambito dei PROGETTI INTEGRATI DI SVILUPPO LOCALE (PISL) DEL POR CALABRIA FESR 2007-2013 l’Amministrazione Comunale di Serrastretta ha intenzione di promuovere la costituzione di una partnership finalizzata alla presentazione di un                   PISL “Servizi Intercomunali per la Qualità della Vita”  costituita tra i Comuni di FEROLETO ANTICO – PIANOPOLI – MIGLIERINA – PLATANIA e altri soggetti che avendone i requisiti possano parteciparvi e che intendano contribuire attivamente alla elaborazione e attuazione attraverso la realizzazione delle specifiche operazioni previste.

 

I destinatari del presente Avviso pubblico sono i soggetti pubblici e privati che intendono partecipare alla promozione del PISL attraverso la costituzione di un Partenariato di Progetto mediante la sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa, elaborato sulla base dello schema fornito dalla Regione.

La sottoscrizione del Protocollo d’Intesa costituirà il presupposto per la valida costituzione del Partenariato, l’individuazione dell’ambito territoriale del Progetto Integrato e l’accesso alla fase di ammissione e selezione del PISL.

Ai Partenariati di Progetto possono partecipare Enti Locali, in forma singola o associata, Enti ed Amministrazioni Pubbliche, organismi di diritto pubblico, associazioni di categoria e datoriali, organizzazioni sindacali, associazioni ambientaliste e culturali, rappresentanze del privato sociale, università, centri di ricerca pubblici, organizzazioni di produttori ed altri attori dello sviluppo portatori di interessi diffusi, in grado di contribuire concretamente alla costruzione e all’attuazione del PISL.

 

Per tale ragione è indetta per giorno 11.11.2011 alle ore 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Platania, una riunione operativa al fine di individuare le tematiche di comune interesse ed avviare l’iter progettuale per l’elaborazione della proposta PISL.

Nel corso del succitato incontro, sarà presentato lo schema di Protocollo d’intesa per la costituzione del Partenariato di Progetto e, nella stessa occasione, verranno illustrate le linee di intervento che si intende concertare ai fini dell’elaborazione del PISL.

E’ opportuno che i soggetti privati che parteciperanno all’incontro siano all’uopo, e per iscritto, delegati dal legale rappresentante dell’associazione qualora questi sia impossibilitato a partecipare.                          

 

Serrastretta, 10.11.2011

 

                                                                                                                      Il Sindaco

                                                                                                            (Felice M. Molinaro)

indietro

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

Comune di SERRASTRETTA

P.IVA 00379460793

C.F. 82006340796

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0,186 secondi
Powered by Asmenet Calabria