Erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19.

La Regione Calabria intende sostenere i nuclei familiari in difficoltà più esposti agli effetti economici conseguenti all’emergenza derivante dalla contingente epidemia COVID-19 attraverso il riconoscimento di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, prodotti per l’igiene, beni di prima necessità, nonché per l’acquisto di farmaci e parafarmaci, da parte dei Comuni.

L’intervento si realizza mediante l’operazione “Misura di solidarietà Calabria - Erogazione di misure per il sostegno e la solidarietà alimentare in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19”, in attuazione della D.G.R. n. 44/2020.

Si riportano di seguti:

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 DI CUI ALLA D.G.R. 44/2020 E D.D. N° 6049 DEL 03.06.2020 (ALLEGATO 4)

AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE, PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA DENOMINATI “MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA” (ALLEGATO 3)

ADESIONE AVVISO COMUNE DI SERRASTRETTA PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE, PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA DENOMINATI “MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA” (ALLEGATO 3.1)

SCHEMA DI DOMANDA PER CITTADINI

SCHEMA DI DOMANDA PER ESERCENTI