PRIMA PROVA SCRITTA CONCORSO PER N. 1 VIGILE URBANO A TEMPO INDETERMINATO PARZIALE
Data pubblicazione : 02-12-2010

La prima prova scritta del concorso indetto da questo Comune per l'assunzione di un  vigile urbano è fissata per lunedì 6 Dicembre 2010 alle ore 10,00 presso l'Istituto Comprensivo di Serrastretta centro.

L'avviso uffciale nonché l'elenco degli ammessi sono visionabili, oltre che all'albo pretorio comunale, su questo sito alla sezione ALBO PRETORIO ON LINE - CONCORSI

COMUNE DI SERRASTRETTA

SEGRETERIA   COMUNALE

(Cap. 88040 – Via Municipio – Tel. 0968/81001 Fax 0968- 81143)

e-mail: segretario.serrastretta@asmepec.it

Prot. n. 7284 del 2/12/2010

Oggetto: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano cat. C a tempo indeterminato parziale. Ammissione candidati. Convocazione per prima prova scritta.

AVVISO

Ai sensi degli artt. 4 e 9 del bando di concorso indicato in oggetto, approvato con determinazione n. 246 del 15/10/2010, si informa che i candidati ammessi al concorso per la copertura di n. 1 posto di vigile urbano a tempo indeterminato parziale, di cui all’allegato elenco, sono convocati per sostenere la prima prova scritta,consistente nella soluzione di n. 50 tests a risposta sintetica,

LUNEDI’  6  DICEMBRE  2010  ALLE  ORE  10,00

PRESSO  I  LOCALI

DELL’ISTITUTO  SCOLASTICO  COMPRENSIVO

SITO  IN  VIA  ITALIA  DI  SERRASTRETTA  .

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione equivarrà a rinuncia alla partecipazione alla selezione pubblica, anche se l’assenza dovesse essere motivata da forza maggiore.

Il presente avviso ha valore, a tutti gli effetti, di notifica per i concorrenti ammessi.

La seconda prova pratica si terrà sabato 11 Dicembre 2010 e saranno ammessi a partecipare i concorrenti che avranno ottenuto un punteggio minimo di 21/30 alla prima prova.

Gli ammessi alla seconda prova saranno convocati con successivo avviso pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet del Comune almeno due giorni prima della data fissata.

Il Segretario Comunale

Dr.ssa T. Donatella Villella