Il Comune di Serrastretta attiva il proprio canale Whatsapp

Il Comune di Serrastretta, con la volontà di migliorare gli strumenti di comunicazione e  informazione alla cittadinanza, ha da poco creato un proprio canale WhatsApp.

Data :

24 novembre 2023

Il Comune di Serrastretta attiva il proprio canale Whatsapp

Descrizione

Questo nuovo strumento, messo a disposizione dalla piattaforma, rende ancora più semplice la diffusione degli aggiornamenti e delle notizie da parte dell'Ente.

Per accedere al canale WhatsApp del Comune di Serrastretta dal vostro telefonino basta cliccare sul seguente link:

Successivamente occorre cliccare su "Iscriviti".

Dopo esservi iscritti al canale, assicuratevi di cliccare l'icona della campanella nella parte superiore dello schermo per ricevere le notifiche ogni volta che un nuovo contenuto verrà pubblicato sul canale.

Se non riuscite a visualizzare i canali WhatsApp sul vostro telefonino, aggiornate l’app tramite lo store del vostro dispositivo, chiudete WhatsApp e poi riapritelo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?