Chiusura al traffico di Via T. Campanella per lavori di protezione, messa in sicurezza e consolidamento del centro abitato (STRADA FONTANA VIA)

Data :

19 aprile 2024

Descrizione

Causa lavori di protezione, messa in sicurezza e consolidamento del centro abitato (STRADA FONTANA VIA) è stato istituito divieto di transito lungo la strada comunale Via T. Campanella, e precisamente il tratto che collega la fontana
pubblica denominata Fonatavia e l’incrocio successivo tra Via T. Campanella e Via C. Alvaro (bivio campo sportivo), da giorno 22/04/2024, dalle ore 8.30 a fine lavori.

I lavori previsti sono il consolidamento del versante in frana lato valle di detto tronco stradale mediante la realizzazione di un muro in c.a. fondato su micropali di fondazione. La frana ha messo in pericolo la condotta gas presente in tale tratto oltre l'infrastruttura stradale ivi insistente. Con i lavori programmati e finanziato con le risorse del PNRR (Importo finanziato € 750.000,00) sarà ripristinata la piena funzionalità di detto tronco stradale e i relativi sottoservizi ivi presenti (gas, acquedotto e fognatura).

ord_00010_19-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?