Descrizione
AVVISO ALLA CITTADINANZA
AGGIORNAMENTO SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA
ZONA 2 (Angoli, Crichi, San Michele, Maruchi, Migliuso, Cancello, Sovereto, Nocelle, Pantanelle e zone afferenti)
In relazione all'evoluzione della situazione relativa al conferimento dei rifiuti e a seguito dei costanti aggiornamenti con la ditta gestore del servizio, si informa la cittadinanza che per la giornata di domani, SABATO 24 OTTOBRE 2026, il servizio di raccolta differenziata porta a porta nella ZONA 2 riprenderà secondo le seguenti modalità:
· SERVIZIO GARANTITO: Verrà regolarmente effettuato il ritiro della frazione UMIDO (ORGANICO) del VETRO e il servizio dedicato a PANNOLINI E PANNOLONI.
· SERVIZIO SOSPESO: Rimane temporaneamente sospeso il ritiro degli INDUMENTI USATI fino a nuova disposizione.
Si invitano pertanto gli utenti della Zona 2 ad esporre regolarmente i mastelli/contenitori dedicati all'umido, al vetro e ai pannolini/pannoloni, e a NON esporre gli indumenti usati sul suolo pubblico.
Si ribadisce che la situazione è in costante monitoraggio e che verranno forniti aggiornamenti quotidiani fino al completo ripristino delle ordinarie attività di trasporto e conferimento presso gli impianti.
Si ringrazia la cittadinanza per la consueta collaborazione.
Serrastretta, 23/10/2026
Il Sindaco
-f.to Dott. Mario Cianflone-
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2026, 20:09