Notizie dal Comune22/09/2022

SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA - POSTICIPAZIONE DA LUNEDI' 26/09/2022 A MARTEDI' 27/09/2022

POSTICIPAZIONE SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DA LUNEDI' 26/09/2022 A MARTEDI' 27/09/2022

Notizie dal Comune19/09/2022

Avviso pubblico da parte della Regione Calabria per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale (PNRR M1C3)

Si rende noto che la Regione Calabria ha pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Component 3 – Cultura 4.0 (M1C3), Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.2: “Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU

Notizie dal Comune21/08/2022

AVVISO SU PROBLEMATICHE DI FORNITURA D'ACQUA POTABILE

Si informano tutti i cittadini del territorio comunale che la società Sorical (società affidataria dello svolgimento del servizio idropotabile all’ingrosso in favore di tutti gli Utenti/Comuni calabresi), con nota prot. n. 121 del 19 Agosto 2022, ha comunicato una drastica diminuzione della portata dell'acqua potabile, dovuta ad una riduzione delle falde acquifere sotterranee e delle sorgenti.

A tal proposito, si potrebbero verificare dei disservizi nel servizio idrico.

Si fa appello al buon senso di ognuno e alla responsabilità di tutti per un corretto utilizzo dell'acqua  potabile, evitando ogni tipo di spreco.

Vi informeremo su eventuali aggiornamenti ed evoluzioni in merito alla problematica di cui sopra.

Grazie per la collaborazione

Notizie dal Comune13/05/2022

Adesione alla piattaforma DONACOD

Nell’ottica di innovazione e semplificazione dei processi per l’accesso ai servizi della P.A., il nostro Ente ha inteso aderire alla piattaforma DONACOD, che permetterà ai genitori di risparmiare sul costo dei servizi e di occuparsi, tramite una App, dell’intera gestione dei servizi di refezione scolastica e scuolabus.

Il nuovo sistema partirà lunedì 16/05 secondo le istruzioni fornite nel webinar e consultabili al link https://www.donacod.com/aff/home/229/ .

Notizie dal Comune09/05/2022

Graduatorie di selezione SCU Bando 2021

Sono stati pubblicati sul sito www.auroraaps.it ,nella  pagina "Graduatorie", posta sotto la voce di menù "Servizio Civile Universale", gli esiti delle selezioni dei candidati al Bando volontari di Servizio Civile Universale 2021.

Clicca qui per accedere alla pagina

Notizie dal Comune25/04/2022

Attivazione portale dei pagamenti on line (PagoPA)

E’ stato attivato il nuovo portale dei pagamenti del Comune di Serrastretta con possibilità di effettuare i pagamenti tramite il nodo dei pagamenti PagoPA.

Per istruzioni ed info selezionare la voce di menu “Servizi on line – Pagamenti on line”.

Per accesso diretto selezionare l’icona grafica pertinente dalla Home Page.

Notizie dal Comune01/04/2022

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A VALERE SUL FONDO DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI DEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DI CUI AL D.P.C.M. 24 SETTEMBRE 2020 (G.U. N. 302/2020)

Questo Comune intende assegnare alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate sul territorio comunale un contributo a fondo perduto per l’anno 2020 secondo la procedura specificata nell’avviso pubblicato all’Albo Pretorio on Line:

Notizie dal Comune25/03/2022

Convocazioni selezioni SCU Bando 2021 - Servizio Civile Universale

Convocazioni selezioni SCU Bando 2021

Aurora A.P.S – Comune di Serrastretta

Notizie dal Comune03/03/2022

AVVISO PUBBLICO IMPORTANTE - TRASFERIMENTO SEDE GUARDIA MEDICA

S’INFORMA LA CITTADINANZA CHE DALLA DATA ODIERNA 03 MARZO 2022 L’AMBULATORIO DEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (GUARDIA MEDICA) SARÀ TRASFERITO PRESSO IL FABBRICATO DI NUOVA COSTRUZIONE SITO IN VIA ITALIA (SOTTO L’EDIFICIO SCOLASTICO).

PER LE COMUNICAZIONI TELEFONICHE CONTINUERA’ AD ESSERE ATTIVO IL NUMERO GIA’ IN USO: 0968.81310