SUAP DEL COMUNE DI SERRASTRETTA

Il SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) è l'interlocutore unico dell'imprenditore per qualsiasi procedimento amministrativo che possa interessare l’attività economica e produttiva o i locali e/o gli impianti.
Il SUAP semplifica e garantisce la conclusione delle pratiche in tempi rapidi e certi e, soprattutto, l’imprenditore ha il vantaggio di fare tutto telematicamente!
Con la presentazione di una semplice autocertificazione di conformità alle norme vigenti (cosiddetta Comunicazione Unica) l’imprenditore può avviare la propria attività immediatamente per i procedimenti in SCIA ( Segnalazione certificata di Inizio Attività che ha sostituito la vecchia DIA) , oppure in termini diversi, a seconda se il procedimento autorizzatorio cd. “Ordinario”  abbisogni o meno dell’indizione della “Conferenza di Servizi” termini specificati e regolati dal combinato disposto della legislazione nazionale e regionale.
 
Comune di Serrastretta
Responsabile SUAP Ing. Valentino Falvo
Responsabile del Procedimento Geom. Stefania Aiello
 
Via Municipio - 88040 SERRASTRETTA (CZ)
Tel.: 096881001 - Fax : 096881143 -
e-mail: llpp@comune.serrastretta.cz.it PEC: suap.serrastretta@pec.calabriasuap.it
 
► Invio pratica online
MODULISTICA
 
Gli importi potranno essere corrisposti dal portale dei pagamenti raggiungibile dal seguente link e selezionando il pulsante “Diritti pratiche SUAP”:
 https://serrastretta.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei
 

Per la quantificazione degli importi si rimanda all’allegato D della Delibera di Giunta Comunale n. 21 del 23/04/2021

 

 
torna all'inizio del contenuto